Liv Mask

Il cliente

Brand di mascherine di livello premium, tecnologiche e riutilizzabili.

Brand di mascherine di livello premium, tecnologiche e riutilizzabili.

Obiettivi

Supportare l’azienda a 360° nel lancio del brand sul mercato, attuando
un rebranding dell’identità di marca precedente, pianificando la strategia
social, realizzando l’e-commerce e i mock-up di tutti gli strumenti mirati
alla vendita online e offline.

Supportare l’azienda a 360° nel lancio del brand sul mercato, attuando un rebranding dell’identità di marca precedente, pianificando la strategia social, realizzando l’e-commerce e i mock-up di tutti gli strumenti mirati alla vendita online e offline.

Strategia

Abbiamo selezionato un font più tecnico e ingrandito le linee del design
del logo per comunicare in maniera più efficace la brand identity.

Strategia

Abbiamo selezionato un font più tecnico e ingrandito le linee del design del logo per comunicare in maniera più efficace la brand identity.

Attraverso la creazione di un’identità grafica accattivante
e definita, abbiamo realizzato tutto il materiale di comunicazione
e vendita, incluse le scatole da spedizione per l’e-commerce.

Attraverso la creazione di un’identità grafica accattivante e definita, abbiamo realizzato tutto il materiale di comunicazione e vendita, incluse le scatole da spedizione per l’e-commerce.

Ci siamo occupati a 360° della strategia promozionale
e di vendita, creando il sito, i contenuti social,
le offerte e il materiale visivo (foto e video).

Ci siamo occupati a 360° della strategia promozionale e di vendita, creando il sito, i contenuti social, le offerte e il materiale visivo (foto e video).