Azienda italiana che si occupa della commercializzazione di prodotti farmaceutici e che opera in diversi settori: sanità, medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologia.
Azienda italiana che si occupa della commercializzazione di prodotti farmaceutici e che opera in diversi settori: sanità, medicina estetica, chirurgia plastica e dermatologia.
Obiettivi
Supportare l’azienda nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti, partendo dalla creazione del brand e del materiale di comunicazione e vendita.
Supportare l’azienda nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti, partendo dalla creazione del brand e del materiale di comunicazione e vendita.
Strategia
Siamo partiti analizzando il mercato, i competitors e i trends. Abbiamo poi attuato la pianificazione a breve e lungo termine delle strategie dei canali online e offline sulle quali abbiamo basato il lavoro di grafica.
Strategia
Siamo partiti analizzando il mercato, i competitors e i trends. Abbiamo poi attuato la pianificazione a breve e lungo termine delle strategie dei canali online e offline sulle quali abbiamo basato il lavoro di grafica.
Dopo aver ridisegnato il logo e la brand identity comprensiva di corredo grafico e copywriting, abbiamo creato il materiale di comunicazione (sito, brochure, presentazioni aziendali, merchandising, mockup, materiale di comunicazione per fiere ed eventi).
Dopo aver ridisegnato il logo e la brand identity comprensiva di corredo grafico e copywriting, abbiamo creato il materiale di comunicazione (sito, brochure, presentazioni aziendali, merchandising, mockup, materiale di comunicazione per fiere ed eventi).