Vivocin

Il cliente

Brand di dermocosmetica Made in Switzerland,
progettato per curare alcune problematiche della pelle.

Brand di dermocosmetica Made in Switzerland, progettato per curare alcune problematiche della pelle.

Obiettivi

Attuare una strategia di riposizionamento del brand,
a partire dal rebranding dell’identità precedente
fino alla progettazione di nuovi packaging e alla pianificazione
e definizione di un nuovo piano marketing.

Attuare una strategia di riposizionamento del brand, a partire dal rebranding dell’identità precedente fino alla progettazione di nuovi packaging e alla pianificazione e definizione di un nuovo piano marketing.

Strategia

Abbiamo ridefinito il logo, modernizzandolo pur mantendone
l’identità caratteristica (Made in Switzerland), creando delle
sotto linee di prodotto e sistemando i testi e le formulazioni originarie,
migliorandole e rendendole uniche, efficaci e distintive.

Strategia

Abbiamo ridefinito il logo, modernizzandolo pur mantendone l’identità caratteristica (Made in Switzerland), creando delle sotto linee di prodotto e sistemando i testi e le formulazioni originarie, migliorandole e rendendole uniche, efficaci e distintive.

Attraverso il design grafico del packaging esterno ed interno
abbiamo ridefinito l’identità del brand rendendone la
comunicazione più mirata al mercato farmaceutico.
Abbiamo infine creato il materiale di comunicazione e pubblicitario.

Attraverso il design grafico del packaging esterno ed interno abbiamo ridefinito l’identità del brand rendendone la comunicazione più mirata al mercato farmaceutico. Abbiamo infine creato il materiale di comunicazione e pubblicitario.

Il nuovo abito grafico della linea è stato supportato
dalla creazione di una strategia di vendita rinnovata partendo
dalla ridefinizione dei prezzi, del posizionamento e del marketing.

Il nuovo abito grafico della linea è stato supportato dalla creazione di una strategia di vendita rinnovata partendo dalla ridefinizione dei prezzi, del posizionamento e del marketing.